Sabato 9 maggio presso la comunità “Operiamo Assieme” di Labico si è tenuta la seconda edizione di Partitina ?
L’evento ha visto gareggiare la squadra Meraki di Frascati e la squadra Operiamo Assieme, formata da operatori e ospiti della comunità.
La vittoria è andata ai locali con grande soddisfazione del pubblico !
Durante il pomeriggio tutti i partecipanti hanno potuto gustare bontà degli artigiani del territorio, formaggio, pane, olio, fragole e tanto altro! Tutto allietato dalla musica del Maestro Masci!
L’evento è stato impreziosito dalla presenza del.Sindaco Giovannoli e dell’assessorato Lorenzon.
“Partitina?” a Labico: sport, inclusione e comunità nella seconda edizione all’“Operiamo Assieme” – Monti Prenestini https://share.google/KhF0snQcszqR4gPH9





